giovedì 1 agosto 2013

Camosci



E niente. Vado a fare la mia camminata in montagna… tre ore… da 2300 m a 2800 m, credo…
Mi fermo in un bel paradiso e metto a bagno i piedi nel torrente.
E niente. Ogni volta che arrivo a destinazione faccio tutte quelle robe lì: il saluto... al sole, gli otto tesori del thai chi, reiki I e II livello… giusto per fare meditazione prima della birra e del panino al salame.
E niente. Dopo tutte quelle robe lì, sono con gli occhi chiusi nella posizione del fiore di loto e sto ascoltando: “ Shine on you crazy diamond”.
E niente. Apro gli occhi e mi vedo quattro camosci ad una ventina di metri che mangiano l’erba e bevono al torrente, che poi sono tanti ruscelli.
Minchia! Nick Mason, Rick Wright, David Gilmour e Roger Waters in versione camosci.
E niente. Sto fermo… immobile. Questi soffiano ed ogni tanto mi guardano e uno scuote la testa, Roger Waters.
Oh, non fate scherzi ragazzi, penso. Continuano a soffiare ed io resto immobile.
E niente. Nelle mie orecchie arriva il pezzo: “Wish you were here” mi giro e vedo un altro camoscio dietro di me a una decina di metri.
Minchia! Sid Barrett, che sta mangiando strani funghi bianchi sicuramente allucinogeni.
E niente. Uno spettacolo. Una meraviglia. Volevo fare una foto poi ho desistito, per paura che scappassero. Tutta sta roba per me, cazzo! Fantastico!
E niente. È durato una mezzora… poi i Pink Floyd se ne sono andati…
Anche Sid Barrett… con problemi di deambulazione….

Nessun commento:

Posta un commento