martedì 12 febbraio 2013

Nell'ambito delle mie competenze


E fece un cerchio intorno ad una panchina a cerchio.

E arrivò un altro.

- Ferma!

- Scusi?

- Lei sta entrando nell’ambito delle mie competenze.

- E quindi?

- Deve chiedermi il permesso!

- Scusi posso entrare nell’ambito delle sue competenze?

- Certamente!

- Grazie!

- Prego!

E rimasero lì qualche minuto a competere.

- Scusi!

- Dica!

- E fuori da qui?

- Non mi compete!

- Capisco…

E si alzò… l’altro…

- Senta, io esco…

- Bene!

- Non è il mio ambito!

E uscì dal cerchio.

- Adesso va meglio, molto meglio… avevo un peso…

- Non lo dica a me!

- Quanto la capisco…

- Sono le mie competenze!

- Domani la ritrovo qui in questo ambito?

- Dipende!

- Da cosa?

- Dalle competenze di domani.

- Chiaro!

 

Nessun commento:

Posta un commento