lunedì 21 gennaio 2013

Questione di tempi


-È tutta una questioni di tempi…

E rimasero muti… una questione di tempo…

-Vedi… sta qua arriva e si siede accanto…

-Sta qua chi?

-Una…

-Capisco…

-Comunque io le chiedo una sigaretta… e lei non fuma… e mi mette un braccio attorno al collo… così… ed io manco la conosco… un braccio al collo e manco la conosco… capisci?

-No!

-Ma perché mi mette il braccio…

-Attorno al collo…

-Eh… perché?

-Che ne so io!

-Infatti… ma noi che ne sappiamo di queste qua che mettono le loro braccia al collo… che ne sappiamo!

-Stai bene, ragazzo!

-Sì, è questo il punto… ero cemento… un pezzo di muro… ma poi il braccio… un lubrificante per le mie articolazioni… una coperta sulle spalle… una questione di tempi…

-Una questione di tempi?

-Sì… non reagisci… e gli atomi… e il vuoto… e ti smonti.

 

Nessun commento:

Posta un commento