martedì 9 luglio 2013

Canzone


- Scrivi canzoni?
- Sì, senza musica.


Mi sono svegliato in quel preciso momento
Mi sono abbandonato sulla sedia soddisfatto
Un mano di donna che sembrava cemento
Che apprezzava il mio impegno distratto.

È il tappeto dei desideri
Questa storia parla di me
Non scorderò mai la prima sera
Roba da pagarci il riscatto di un re.

La luce che c’è oggi non è quella di ieri
E il passato si vede così dritto negli occhi
Un vecchio orologio fa vecchi rintocchi
No non si può continuare così

È il tappeto dei desideri
Questa storia parla di me
Non scorderò mai la prima sera
Roba da pagarci il riscatto di un re.

Quindi ti prego di condurmi al mio posto
Ho sempre sopportato con paziente ironia
Il progetto mai realizzato e nascosto
Un morso veloce alla mia malattia.

È il tappeto dei desideri
Questa storia parla di me
Non scorderò mai la prima sera
Roba da pagarci il riscatto di un re.

Che ne dici di questo momento
L’ispirazione però tarda arrivare
Ti spogli e facciamo l’amore
E mi ritrovo a parlare col vento

È il tappeto dei desideri
Questa storia non parla di me
Non scorderò mai l’ultima sera
Roba da pagarci il riscatto di un re.
Visualizza altro


Nessun commento:

Posta un commento