lunedì 5 novembre 2012

Goccia


-Minchia! C’è una cosa che mi fa sempre incazzare…

-Cosa?

-Mah! La stessa cosa, nella stessa situazione, per lo stesso motivo.

-Meccanica mentale.

-No, no, no, no, no… è tutto reale.

-Certo… dimmi…

-Ogni volta che ho un appuntamento con una donna che mi piace, mentre vado a prenderla, mi scappa da pisciare.

-Sarà un po’ di tensione…

-Certo… sì… tensione… comunque… cerco un posto dove andarla a fare… perché a volte non ne posso proprio più… comunque… scendo dalla macchina, vado verso una pianta e mi libero finalmente.

-Le pisciate migliori…

-Cosa?

-All’aria aperta…

-Certo… sì… all’aria aperta… comunque… appena finisco gli do una scrollatina… anche tu…

-Cosa?

-La scrollatina…

-Ah! Bè… certo… sì… la scrollatina..

-Comunque metto dentro il coso… sai…

-Certo… sì… il coso… ho capito!

-Allora… metto dentro il coso… tiro su la cerniera… e non ti rimane la goccia!… la goccia porca troia!... quella goccia di merda… senti proprio che esce… bella bella… lì nella mutanda… e t’incazzi porca troia… t’incazzi… dopo che lo hai lavato, lucidato, profumato… ecco la goccia… e hai la mutanda bianca… porca troia…e  il bello che ti succede anche al ristorante, perché ormai questa cosa ti sconvolge, non fai altro che pensare a quella goccia e la tensione ti porta a pisciare un’altra volta. Allora che fai?

-Eh. Che fai?

-Le dici che vai a lavare le mani ma in realtà vai a svuotare la vescica e a verificare la mutanda, e lei è lì…

-Chi?

-La goccia… sulla mutanda bianca. Allora prendi il sapone del lavandino e cominci a fregare la mutanda per pulirla e mentre sei lì, fai che lavarti anche il coso… lo so… sul lavandino non si dovrebbe… ma lo fanno tutti…

-Confermo…

-Ah! Bè… certo… sì… Comunque… rimetti tutto dentro… a posto… senti anche un po’ di fresco. Chiudi la porta del bagno… vai verso di lei… ti siedi… e bam!

-Bam?

-Ti esce più di una goccia… qualcosa che era fermo nel canale e non lo hai scaricato.

-Brutta storia…

-Non mi ci far pensare!

-Ma in tutto questo frangente lei che fa?

-Lei chi?


Un quarto d’ora dopo.

-Mi scusi.

-Dica signora.

-Ero casualmente qua dietro la quercia…

-Casualmente… certo.

-Ma è vera sta cosa che vuoi uomini…

-Ci laviamo il coso nel lavandino?

-Eh… sì… quella roba lì…

-Migliaia signora… migliaia di cosi…

-Oh mio dio! Ma è un’indecenza!

 

 

Nessun commento:

Posta un commento