sabato 3 novembre 2012

Morte


 

-Sono preoccupato.

-E quando mai.

-Scherza, scherza. Io ho paura di morire.

-Ahahahahahahahahaha. Gli umani, sempre la stessa paura. Passano metà della giornata a pensare alla morte. Basta che litighi con le persone che ami, che sul lavoro non vieni riconosciuto per il tuo talento ed ecco che parte la sega mentale: “non sono all’altezza”, “ non ce la faccio”, “non me lo merito”, “non valgo niente” e così via con le credenze limitanti… E sai che cazzo fa il cervello?

-No.

-Ti fa un bel copia/incolla della morte e te la ficca lì per romperti i coglioni. Ahahahahahahahaha.

-La smetti di ridere…

-Scusa ma è divertente. Comunque, vai a casa, mangi qualcosa e non la digerisci, e dai colpa al cibo. Ti faccio un esempio: tu pensi che le uova di sera sono pesanti perché te lo ha detto tua madre da bambino, sta convinzione si ficca nella tua mente, ed ogni volta che hai su qualche cazzo per la testa, vai a mangiare inconsciamente qualcosa con dentro le uova e non digerisci. Cerchi qualcosa che abbia le uova dentro, capisci?

-No

-Chissenefrega! Solo per dirti che il cervello è una gran bella testa di cazzo. Ahahahahahahahaha. Poi hai i sintomi, un dolore fisico, ed invece che pensare che quello sia la soluzione che viene a riparare come un sano processo biologico innescato dalla natura, pensi che sia un problema e vai a farti esami del sangue, ecografie, radiografie, scintigrafie o magari passi dieci ore al pronto soccorso perché hai sentito una fitta al costato. Ahahahahahahahahahaha. Ma non è meglio starsene qui dieci ore a guardare la natura su questa panchina?

-Che palle!

-Un certo Aldous Huxley disse:” la ricerca sulle malattie è progredita così tanto, che è quasi impossibile trovare qualcuno che sia completamente sano”. Ahahahahahahahahaha. Ma non pensi che la morte è un processo biologico sensato? BIO-LOGICO: logico per la vita. Capisci? Ogni cosa che ti capita nella vita è un senso bio-logico. Non c’è nessun errore. Non c’è nessuna cellula che impazzisce, è tutto secondo natura, è perfezione.

-Cominci a farmi tu paura?

-Ahahahahahahaha. Ma non pensi che dopo la morte possa iniziare una nuova avventura? Magari migliore di questa? Allora? Che cazzo ti preoccupi a fare…

-Non lo so…

-Ci sono cose ben peggiori della morte…

-Ad esempio?

-La vita eterna, cazzo!

Nessun commento:

Posta un commento