venerdì 30 maggio 2014

Resurrezione


- Senti, venditore di…
- Incipit!
- Eh, quella roba lì… tra l’altro ti sono ricresciuti i capelli?
- No, è una versione spazio-temporale!
- Certo, con ste nubi… comunque…
- Dimmi!
- Sai chi sono?
- Eccerto!
- Io nella mia vita ne ho fatte di cose… un po’ di miracoli… ma chi non li fa al giorno d’oggi…
- Eh, beh, sì…
- Dunque, dato che te ne stai sempre qui a fare niente dalla mattina alla sera, volevo chiederti una cosa?
- Prego!
- Ma perché ogni anno mi crocifiggete? No, perché mi piacerebbe che faceste un album fotografico… non so… Gesù che gioca a pallone, Gesù che beve una birra con amici, Gesù che si prepara una siga… questa roba qua… capisci?
- Capisco! Ma c’è un problema?
- Quale?
- Non ci hai mai detto come si fa a resuscitare?
- Ah! Perché? Non lo sapete fare?

Nessun commento:

Posta un commento