domenica 9 novembre 2014

Ho scritto una canzone senza musica

Ho scritto una canzone senza musica perché la musica non la so fare
Ho scritto una canzone senza musica dato che da ragazzo sapevo strimpellare
Ho scritto una canzone senza musica perché ti ho vista piangere
Volevo trovare le parole adatte per farti sorridere
Ho scritto una canzone senza musica così la potrai cantare
Come ti pare
Ho provato ad assemblare le parole come una catena per giungere al tuo cuore
Ho provato a prendere tutti i treni alla stazione
Ho provato giorno e notte pur di alleviare il tuo dolore
Ho solo scritto una canzone senza musica
Perché non sapevo cosa fare
Mentre batto questi tasti cercando frasi a effetto
Ho scoperto che le lettere non sanno niente
Ho scoperto che le lettere non conoscono le parole
Loro sono sole
Se non ci fossi io qui a unirle non direbbero niente
Ma ricordati che io sono qua seduto
Hai passato un brutto periodo
Una bicicletta senza ruote incatenata a un palo
Lo so ci sono passato
E per questo che scrivo questa canzone
Le parole non mancano
Mancano le virgole
Ho scritto una canzone senza musica
Senza corde
Senza fiato
Ora vado a capo

Nessun commento:

Posta un commento