mercoledì 5 giugno 2013

Eliminati

- Si mangia troppa carne, non credi?
- Certo, io l’ho ridotta…
- No, io l’ho eliminata. È cancerogena!
- Capisco!
- Per non parlare dei latticini…
- Beh, una fetta di pecorino ogni tanto…
- Ma sei matto! Noi abbiamo un enzima che… non ricordo… ma non si digerisce…
- Cosa? L’enzima?
- No, il latte! L’ho eliminato!
- Capisco!
- Per non parlare del glutine, della pasta e del pane…
- Beh, un bel panino al salame a volte…
- Ma sei fuori! Insaccati e grano insieme è veleno!
- Dici?
- Si alza il tasso glicemico…
- Certo, se si alza anche quello…
- Lascia stare…
- Però un bel bicchiere di vino…
- Certo… e una sigaretta va!
- Beh, a volte ci sta…
- Ma vuoi morire?
- Prima o poi…
- Meglio tardi…
- Che mai?
- Eh?
- Lascia stare… almeno la verdura e la frutta…
- Solo quello… anche se sono allergico al pomodoro, peperone, aglio, melanzane, banane, ciliegie, fragole, pere, mele e anche il limone…
- Eliminati?
- Eliminati.
- Sicuro di stare bene?
- Certo… anche se…
- Anche se?
- Mi gira sovente la testa…


Nessun commento:

Posta un commento